Il corso si rivolge agli addetti delle microimprese residenti e/o domiciliati in Liguria.
Sintetica descrizione dei contenuti:

  1. Marketing ad orientamento aziendale di settore
  2. Il Visual merchandising nell’era digitale
  3. il Marketing
  4. Pubblicità e promotions
  5. Organizzazione dello spazio di vendita
  6. Aggregazioni funzionali dell’offerta merceologica
  7. Leggibilità e fruibilità del punto vendita e della sua offerta commerciale
  8. Ripartizione dell’offerta merceologica nello spazio di vendita (layout merceologico)
  9. Attrezzature di vendita (layout delle attrezzature)
  10. Esposizione funzionale dei prodotti
  11. Criteri e tecniche di esposizione dei prodotti (display)
  12. Assegnazione e ripartizione dei prodotti
  13. Esposizioni promozionali
  14. Tecniche e strumenti di visual merchandising
  15. Percezione e composizione della forma: luce e colore
  16. Esercitazioni pratiche.

 

Durata: 24 ore
 
Articolazione e frequenza :8 ore settimanali da svolgersi in orario serale, due volte alla settimana.
Non sono consentite assenze.
Partenza al raggiungimento del numero minimo di partecipanti

 
Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato di seguito e consegnarlo presso i nostri uffici previo appuntamento.